Servizio Clienti

Per ogni problema inerente ad ordini, pagamenti, spedizioni, resi, e rimborsi, mandaci una e-mail

Il mio ordine: Segui lo stato di consegna dei tuoi Ordini


Sezioni

Pagamenti e Rimborsi

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai utilizzare una delle modalità indicate nel modulo d’ordine (carta di credito o bonifico bancario).

Pagamento con Carta di Credito

Il pagamento mediante carta di credito dovrà essere effettuato contestualmente all'acquisto, come ultimo passo della procedura di checkout. L'effettiva procedura di pagamento sarà gestita, in assoluta sicurezza, dalla Banca Credito Valtellinese, tramite il proprio provider KeyClient (www.keyclient.it). Di conseguenza Store Valtellina non sarà mai in possesso di alcuna informazione sensibile (ad esempio, il numero completo della carta di credito/debito o il codice di sicurezza).

Pagamento con Bonifico

Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà essere effettuato successivamente all'acquisto, una volta completata la procedura di checkout. L'ordine rimarrà in sospeso e verrà evaso solo a seguito della ricezione del bonifico, che dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla creazione dell'ordine. Trascorso tale periodo Store Valtellina non sarà in grado di garantire la disponibilità della merce ordinata.


Dati per effettuare il bonifico:
      - BeneficiarioB2X s.r.l.
      - BancaCredito Valtellinese
      - Codice IBANIT70O0521611010000000015827
      - Codice BIC/SWIFTBPCVIT2S

La Causale dovrà obbligatoriamente contenere il codice ordine relativo al tuo acquisto.

Rimborsi

Una procedura di rimborso può riferirsi a due diverse tipologie di situazioni:

  • Rimborso dell’importo complessivo relativo ad un ordine per il quale è stato esercitato il diritto di recesso;
  • Rimborso parziale relativo ad un ordine per il quale si è verificata l’indisponibilità di uno o più prodotti;

Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso sarà attivato da Store Valtellina nel minore tempo possibile (entro massimo 30 giorni).
La banca provvederà ad effettuare tale rimborso nei confronti del titolare della carta di credito utilizzata per l’acquisto o dell’intestatario del conto corrente dal quale è stato effettuato il bonifico bancario.



Per maggiori informazioni riguardati Pagamenti e Rimborsi leggi le Condizioni di Vendita.